Il Gel Semipermanente unghie prolunga la bellezza delle tue unghie

Il centro estetico Naiche di Roma Furio Camillo  è specializzato nel trattamento gel semipermanente unghie. Questa tecnica permette di prolungare fino a 3 settimane la durata dello smalto sulle unghie, che altrimenti andrebbe tolto e riapplicato più volte durante la settimana.

Il gel semipermanente unghie è uno dei trattamenti per le unghie più richiesti al giorno d’oggi. In caso di unghie rovinate, deboli o che si spezzano facilmente è possibile ricorrere a questo tipo di trattamento per risolvere il problema e prolungare la bellezza e la salute delle proprie unghie. Così come i capelli, anche le unghie soffrono di uno stile di vita non equilibrato. Le unghie sono composte principalmente da cheratina, per questo sono le prime a dare segnali in caso di squilibri fisici. Un periodo di forte stress o una dieta carente di vitamina B o calcio può influire negativamente sulla salute delle unghie, causandone l’indebolimento e la rottura frequente.

Esistono tuttavia dei rimedi naturali per salvaguardare la salute delle unghie, prevenendone lo sfaldamento. Ad esempio si consiglia di non limare le unghie quando sono bagnate ed indossare sempre guanti protettivi quando si utilizzano prodotti chimici per pulire casa.

Il centro estetico Naiche Roma Furio Camillo utilizza smalti CND SHELLAC per l’applicazione del Gel Semipermanente unghie

Prima di eseguire qualsiasi tipo di trattamento gel semipermanente unghie, è bene informarsi prima sulla qualità dei prodotti utilizzati dal centro estetico. Prodotti eccessivamente economici spesso sono sinonimo scarsa qualità. Un centro estetico professionale e qualificato sceglie sempre i prodotti migliori per il trattamento estetico delle unghie, mettendo sempre al primo posto il benessere e la salute dei propri clienti.

Il Centro Estetico Naiche dispone dei prodotti migliori per quanto riguarda gli smalti gel semipermanente unghie. CND Shellac è una garanzia nel campo del Gel Semipermenente in quanto è uno dei marchi più rinomati e qualificati nel settore di riferimento. CND Shellac è l’unico smalto semipermanente che non necessita di limatura dell’unghie, né prima l’applicazione dello smalto né dopo. Questo marchio è uno dei più utilizzati nei centri estetici che forniscono trattamenti unghie con gel semipermamenti, in quanto presenta i seguenti vantaggi:

  • Applicazione dello smalto e stesura extra facili
  • Durata dello smalto fino a due settimane
  • Finitura effetto specchio
  • Rimozione facilitata in pochi minuti senza l’utilizzo della lima
  • Nessun danno alle unghie naturali